Sporting Hornets, le parole del DS Branca: “È il momento di essere ancora più uniti e determinati”
È il Direttore Sportivo Adriano Branca ad offrici un’ analisi schietta ed approfondita sul momento della squadra.
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐞’ 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐜𝐮𝐭𝐢𝐯𝐚..
“Momento difficile , veniamo da tre partite senza vittoria dove ci sta capitando un po’ di tutto, abbiamo avuto tanti infortuni e tanta sfortuna, abbiamo perso Faziani probabilmente per tutta la stagione e parliamo di uno dei migliori come rendimento e affidabilità,oltre a lui sabato a Frosinone ci mancavano Schusterman ,Cerulli Vicalvi e Di Tata, sarebbe troppo per qualsiasi squadra. Detto questo alcuni singoli stanno rendendo meno delle nostre aspettative e, come ognuno di noi, devono ricordarsi di essere all’altezza degli obbiettivi di questa società. Per fortuna riguarda pochi perché per il resto vedo un gruppo sano, che segue il mister e che vuole cambiare rotta il prima possibile, è il momento di essere ancora più uniti e determinati, insieme sono sicuro che ci riprenderemo.”
𝐓𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐠𝐚𝐭𝐢 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟗 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 ..
“Per quanto riguarda i giovani in prima squadra, anche a causa di tutti questi infortuni, abbiamo potuto vederli giocare in A2 e il giudizio è sicuramente positivo, sono ragazzi che si allenano sempre, forti e danno tutto quando vengono chiamati in causa, possono e devono far meglio nella loro categoria. La domenica ci aspettiamo comportamenti di un certo livello e prestazioni all’altezza degli allenamenti che fanno durante la settimana.”
𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞’ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨..
“Non cambiamo obbiettivi o mentalità per un momento di difficoltà, la sfortuna passerà. Miister Zaccardi sta lavorando bene, vogliamo fare un campionato di vertice e qualificarci per la Coppa. Al completo non siamo inferiori a nessuno in questa categoria, tutti insieme ne usciremo. Forza Hornets.”