L’Amalfi Coast Sambuco ospita la Virtus Campagna, Rizzo: “Partita che può nascondere tante insidie”
Novembre in Serie C1 sarà un mese decisivo per sbrogliare l’intricata matassa che si è creata in testa alla classifica: solo 4 punti, infatti, dividono ben 6 squadre! E in questo mese saranno 5 le partite a disposizione per rompere l’equilibrio che fino ad ora è stato uno dei tratti distintivi del massimo campionato regionale di futsal 2024/25.
Nell’ottava giornata l’Amalfi Coast Sambuco sarà di scena a Tramonti nell’anticipo del venerdì e ospiterà la Virtus Campagna che proprio in queste ore ha sollevato Mister Toriello dalla guida tecnica della squadra. Gli uomini del duo Rizzo – Ruocco devono scrollarsi di dosso il pareggio di Ischia e aumentare i giri per non perdere contatto con le prime.
Il fischio d’inizio è in calendario venerdì 1° novembre alle ore 20 al Palazzetto dello Sport.
“Partita che può nascondere tante insidie contro una squadra che ha cambiato la guida tecnica in settimana e quindi credo molto motivata. – commenta Mister Rizzo Noi come sempre siamo molto concentrati, arrabbiati e determinati a portare la vittoria a casa anche per riscattare le tante occasioni non concretizzate ad Ischia che ci hanno fatto portare a casa un solo punto”.