Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Italgronda Futsal Prato, week-end da urlo: vincono prima squadra, Under 19 e Under 17

Foto: Italgronda Futsal Prato

La prima squadra di mister Calamai regola a domicilio con un entusiasmante 7-4 l’Arpi Nova Campi Bisenzio. Le doppiette di Piccirilli (ex della partita) e di El Gallaf e le segnature di Truschi, Saborido e Ed Doudy (tutti al primo gol in campionato) spingono i nostri ragazzi alla vittoria. Una vittoria soddisfacente che ci permetterà di prepararsi al meglio per la trasferta di sabato, nel Valdarno, contro la Sangiovannese.

I Rossi Boys della U17 in contemporanea, sabato pomeriggio, dilagano per 9-1 nel derby contro il San Giusto. Continua così il percorso senza sconfitte dei nostri giovani grazie alle marcature di Morr (2), Papini (2), Roda (2), Innocenti, Gori T. e Mengoni.

Prossimo appuntamento con la U17 in quel di Firenze, contro il Quartotempo, in una partita che dirà ulteriormente sulle ambizioni di questa compagine.

Conclude la tris vincente la selezione U19 di mister Grisolini. Nell’inedito scontro con i pari età del Futsal Torrita, con le reti di Martini, Mossuto e Cavataio, i biancoazzurri si impongono in un 3-0 ricco di emozioni e che poteva avere uno score più ampio. Con questa vittoria la U19 sale a 6 punti in 2 partite in attesa della trasferta più lunga della stagione in quel di Grosseto.

Seguici sui social