Città di Melilli, un pareggio che sa di beffa: contro la Futsal Ternana termina 4-4
Il Città di Melilli ancora beffato in casa dopo una partita dominata. Le 2 squadre partono così. Melilli: Glielmi, Corallo, Caresani, Ique, Gianino, Ternana: Fagotti, Giardin, Sachet, Mariani, Corpetti. Pronti via ed il Melilli è totalmente padrone del campo creando occasioni su occasioni ,anche clamorose,ma trovano sempre uno straordinario Fagotti tra i pali ospiti,ci pensa Ique Ribeiro con una grande giocata a perforare il muro avversario con un sinistro sotto la traversa,poi dopo il Melilli fallisce un tiro libero con Bocci, per la Ternana una coriacea fase difensiva e qualche sporadica occasione e così si chiude il primo tempo sull’1-0.
Nella ripresa il Melilli parte sempre forte ed in 1:30 secondi si porta sul 3-0 con i 2 bomber Cristian Rizzo e Moreno Gianino ma subito dopo arriva il gol della Ternana con de Michelis,da qui inizia una partita incredibile. Il Melilli sempre in costante proiezione offensiva fallisce parecchie palle gol ma la Ternana in qualche occasione va vicinissima al gol e costringe Samuele Glielmi a fare dei grandi interventi. Quasi alla metà del secondo tempo la Ternana rimane (per 2 minuti) in inferiorità numerica ma il Melilli non sfrutta 3 clamorose occasioni per segnare (sempre super Fagotti), dopo essere tornati in parità numerica, prende la rete del 3-2 con il gol di De michelis con sfortuna deviazione di Caresani (tra i migliori i Campo)poi è nuovamente Giovanni Corallo a portare a +2 il Melilli con un gol stupendo dribblando il portiere.
A 2 Min dal termine forse la svolta ,Corallo dopo una grande azione corale,sbagliata a servire a Rizzo solo davanti la porta il gol del 5-2 e subito dopo il Giapponese Soshi prima accorcia e poi pareggia ,su un rimpallo sfortunato,la partita per 4-4. Nulla è servito il quinto di movimento per portare a casa i 3 punti. Sicuramente ci sarà da lavorare per Mister Marcelo Mittelman per recuperare morale e soprattutto giocatori importanti ed essere proiettati subito alla trasferta contro la Roma.