Ottobre 26, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Al PalaRigopiano c’è Pescara-Tikitaka. Boutimah: “Cercheremo di esprimere il nostro miglior futsal”

Foto: Tikitaka Futsal Francavilla

Sarà il PalaRigopiano ad ospitare il primo derby d’Abruzzo tra Pescara e TikiTaka, due società profondamente legate l’una all’altra da incroci di strade: ad esempio quello che ha portato Aida Xhaxho dal biancazzurro al giallorosso e viceversa, e quello che in estate ha condotto Sara Boutimah a Francavilla, dopo due stagioni con la maglia del Delfino e una più recente con il Città di Falconara.

BOUTIMAH – Buon momento per il TikiTaka, ottimo per Sara Boutimah che torna dal Main round con un pass per il prossimo turno in tasca e un bottino di 6 reti in tre gare.
“Se mi sono lasciata qualche gol da parte per il derby? Spero di sì – risponde con un sorriso la numero 23, già protagonista con una tripletta in Supercoppa -. A parte la felicità per il raggiungimento dell’Elite Round con la Nazionale, traguardo da non dare per scontato, ora sono concentrata esclusivamente sul campionato e sulla sfida col Pescara. Giocare contro persone con le quali hai condiviso tanto è sempre un po’ particolare, ma siamo professioniste e quando entriamo in campo vogliamo solo dare il massimo per la società che rappresentiamo. Loro vengono da una sconfitta e vorranno rifarsi in casa, ma noi vogliamo allungare la striscia positiva contro un’avversaria che ci darà come sempre filo da torcere in testa alla classifica. Il Pescara è molto più di quel che ha detto il risultato in Veneto, perciò cercheremo di esprimere il nostro miglior futsal, fatto di coesione e voglia di imporre il nostro gioco”.

Fonte: Divisione Calcio a 5

Seguici sui social