OR Reggio Emilia, parla Homsi: “Mantenere lo stesso livello d’attenzione dell’ultimo match”
Non c’è due, senza tre. L’inizio di stagione dell’OR Reggio Emilia ha rispettato le attese, vedendo la squadra cittadina vittoriosa sia nel match casalingo con l’Altovicentino, allungando nel finale dopo esser stata sotto 2-0, che nella trasferta piemontese di Isola d’Asti, dove decisivo è stato il tris siglato a metà primo tempo, per poi gestire con autorità il tentativo di ritorno degli avversari. La sfida in programma sabato 26 ottobre alle ore 17 vede arrivare in città un’Aosta che rappresenta una delle società storiche del futsal nazionale, ma che attualmente naviga in fondo alla classifica senza punti all’attivo: di fronte il miglior attacco del girone, quello dei padroni di casa, e la difesa più battuta, quella ospite. Ma sappiamo bene che lo sport non sia una scienza esatta, per cui sarà fondamentale scendere in campo col giusto piglio.
Nel pre-gara interviene Caio Homsi, uno dei volti nuovi della squadra granata: “Sabato scorso abbiamo vinto una battaglia su un campo piccolo e con un tifo avversario caldo. Siamo stati bravi a trovare in sequenza 3 gol e poi a difendere duro nel secondo tempo. Sono felice di aver aiutato la squadra a raggiungere la vittoria, sto cercando di entrare al meglio nei meccanismi di un gruppo che già si conosceva”.
Sulla nuova avventura a Reggio Emilia, invece: “Dal primo giorno sono stato accolto benissimo da tutti. Il gruppo è unito e preparato, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni: l’obiettivo è arrivare il più in alto possibile”.
Ultima battuta su Aosta: “Si tratta di un avversario tosto, ci siamo preparati per fare bene davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo mantenere lo stesso livello d’attenzione dell’ultimo match”.