Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Came, arriva l’Active. Sacon: “Siamo molto forti in casa e abbiamo bisogno della vittoria”

Le parole di Sacon prima della gara interna di sabato prossimo contro l’Active Network.

Come valuti la gara contro la Meta Catania e quali obiettivi ritieni che la Came possa raggiungere quest’anno?

Abbiamo giocato bene ma purtroppo non è bastato per vincere: è stata una partita equilibrata, dove i dettagli hanno fatto la differenza. Adesso è il momento di correggere e migliorare, pensando alla prossima gara. Quest’anno vogliamo arrivare il più lontano possibile, ma credo sia ancora troppo presto per fissare degli obiettivi; siamo focalizzati a dare il meglio partita per partita per cercare di chiudere bene il girone di andata e poi magari giocarci le nostre carte nel primo traguardo stagionale della Coppa Italia.

Come procede l’inserimento dei nuovi arrivati?

Credo che si siano già ben adattati, abbiamo cercato di accoglierli nel miglior modo possibile affinchè poi fornissero quanto prima il loro contributo alla squadra: sono stati arrivi che hanno alzato il nostro livello e sono sicuro che saranno molto importanti per la stagione.

Come state preparando la prossima gara e quali sono gli aspetti sui quali secondo te dovete migliorare?

Credo che dobbiamo mantenere il livello di prestazione avuto contro Meta e minimizzare alcuni errori commessi, sappiamo che siamo molto forti in casa e abbiamo bisogno di una vittoria sabato. Vorrei cogliere l’occasione per invitare i nostri tifosi a venire a sostenerci nella prossima partita.

Seguici sui social