Sporting Hornets, Stoccada è già in grande forma: “Contento per i primi gol stagionali”
Sabato è arrivato il primo pareggio stagionale, ce ne parla uno dei senatori della squadra ed autore di una doppietta Emanuele Stoccada.
𝐀𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐢 𝐞’ 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞, 𝐮𝐧 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐝𝐚𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐨 𝐝𝐮𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢 ?
“Sabato, come del resto, negli ultimi anni, sapevamo di dover affrontare una squadra forte che fa delle gare in casa uno dei suoi punti di forza. È stata una partita combattuta e fisica con tanti capovolgimenti di fronte. Dispiace per le espulsioni e per i tanti cartellini, sicuramente il tutto poteva essere gestito meglio da parte nostra e della terna arbitrale. Credo , che al netto delle occasioni, il pareggio sia stato un risultato giusto, è stata una gara fatta di episodi e l’avrebbe vinta che sarebbe riuscito a srfuttarli al meglio.”
𝐓𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐚𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐞𝐫𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 ..
” Senza ombra di dubbio le assenze, causa esplulsioni nella gara di Ariccia, avranno ripercussioni sulla prossima partita contro il Sulmona. Ma di certo non ci faremo trovare impreparati e cercheremo di portare a casa i tre punti davanti al nostro pubblico, come ogni sabato del resto.”
𝐏𝐞𝐫 𝐭𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐩𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐬𝐞𝐢 ?
“Mi sento bene a livello fisico e sono ovviamente contento per i primi gol stagionali. Dobbiamo continuare su questa strada e credere nel nostro lavoro perché sono sicuro che alla fine tutto sarà ripagato.
Vi aspettiamo sabato al Palalevante per sostenerci !!”.