Diletta Macchiarella on fire, l’Ascoli si riscatta e vince per 9-2 in casa del Real Flegreo
Dopo il pareggio di Mercoledì scorso, le gialloblù avevano tanta voglia di riscattarsi. La dimostrazione è stata la grande partita mostrata in trasferta.
Dopo un buon inizio delle padroni di casa, che trovano il gol del vantaggio al 6′ di gioco, scatta subito la reazione gialloblù che con un gol di Antonella Cerone e due gol di Diletta Macchiarella portano il risultato allo scadere della prima frazione sull’1-3.
All’inizio del secondo tempo le padroni di casa accorciano le distanze al 3′ di gioco. Da quel momento in poi, sale in cattedra per le gialloblù una calciatrice di ben altra categoria che non ha bisogno di presentazioni, la nostra Diletta Macchiarella che rimette subito le cose in chiaro e sigla il gol del 2-4, aumentando con il suo talento tutta la forza del collettivo gialloblù. Infatti, le nostre ragazze alzano ritmo e qualità, salendo in cattedra anche la bomber Veronica Mottola che sigla una bellissima doppietta aumentando il parziale sul 2-6.
Nel finale, ancora due superlative reti per Diletta Macchiarella che porta a quota 5 le sue realizzazioni nella gara e un bel gol del nostro capitano Liana Priore, chiudendo il parziale sul risultato di 2-9.
Un grande elogio al nostro mister Marco Di Bitetto, che con la sua competenza e grande esperienza sta facendo un grandissimo lavoro, portando le gialloblù a 10 punti in classifica dopo solo 4 giornate di campionato.