Sporting Hornets, Bernardini si gode il suo primo gol: “È stata un’emozione indescrivibile”
All’esordio in campionato ha già fatto subito esultare i suoi nuovi tifosi realizzando il gol del momentaneo 2-0. Parola a Valerio Bernardini.
“Questa nuova esperienza non poteva avere inizio migliore. Il calore del pubblico mi ha aiutato a rompere il ghiaccio, e i miei compagni sono stati fondamentali per superare l’emozione. Esultare con la nuova maglia alla prima di campionato è stata un’emozione indescrivibile. È sempre straordinario vedere il palazzetto pieno di tifosi che gioiscono insieme a noi.”
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞 𝐥’𝐚𝐝𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐞 𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐙𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢 ?
“Siamo un gruppo molto unito e ho la fortuna di conoscere molti compagni da tempo, avendoli affrontati in diverse occasioni. Con alcuni di loro ho condiviso anche esperienze nella rappresentativa e nella nazionale. Fin dal primo giorno, mi hanno fatto sentire parte integrante della squadra. Il mister ci fornisce indicazioni tattiche fondamentali, ma ci lascia anche molta libertà nell’interpretare il nostro ruolo.”
𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 ?
“Sono convinto che questa squadra abbia grandi potenzialità e possa arrivare lontano. Ci alleniamo intensamente durante tutta la settimana per cercare di migliorarci. Il mio obiettivo personale è dare il massimo in ogni partita, puntando a raggiungere risultati importanti di squadra.”