Il Città di Melilli pareggia in casa contro l’esordiente New Taranto
Finale dal Palavillasmundo: Città di Melilli C5 “Terrazza degli iblei” – New Taranto calcio a 5 : 2-2!!
Partita intensa ,bella , spettacolare tra 2 squadre che sicuramente saranno tra le protagoniste di questo campionato.
Quintetti iniziali: Il Melilli parte con Glielmi,Ique, Corallo,Failla e Rizzo, Taranto che risponde con Lupinella,Rosato ,Boutabouzi,Bottiglione e Di Pietro. Avvio equilibrato con le 2 squadre che si studiano ma ci pensa Ramiro Caresania bagnare il suo esordio con un fendente di destro siglare la rete del vantaggio neroverde.
Reazione Taranto che si butta in avanti, Glielmi si fa trovare attento in varie occasioni ma poi deve capitolare su Rosato che sigla l’1-1 con cui si chiude il primo tempo.
Ripresa a tinte neroverdi con gli uomini di mister Marcelo Mittelman che spingono con più decisione e trovano la rete del vantaggio con capitan Peppe Failla.
Taranto all’arrembaggio,ancora ottimi interventi di Samuele Glielmi , occasioni nitide anche per il Melilli,su tutte una traversa clamorosa di Leo Bocci che poteva chiudere i conti , gli uomini di mister Guarino provano il 5° di movimento con Di Pietro,Melilli che fallisce alcune ripartenze per chiudere i conti ma a 18″ dalla fine arriva proprio la beffa con la rete di Di Pietro su un rimpallo fortunoso e palla che si insacca alle spalle di Glielmi dopo tra una selva di gambe.
Finisce così con le 2 compagini che si dividono la posta in palio e dimostrano di avere le carte in regola per ambire ai piani alti della classifica.