Audace, la ricetta di Margherita Vittorelli: “Il gruppo fa la differenza, dà spinta ed energia”
Conferenza stampa con Margherita Vittorelli, con cui abbiamo parlato di emozioni, lavoro e gruppo.
𝗟𝗲 𝗲𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼: “Abbiamo lavorato tanto quest’estate, la prima partita è arrivata con un derby, poi subito la seconda, però le emozioni ammetto che sono state importanti! Per quanto cerchi sempre di essere pronta, arriva sempre un’onda di energia che ti prende totalmente”.
𝗜𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗱𝘂𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗮𝘂𝘀𝗮 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲: “Penso che lavoreremo tanto sulla difesa, attacco, giro palla, su alcune problematiche che il mister ha notato nelle prime due partite per arrivare alla prossima partita in casa pronte”.
𝗟𝗮 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼: “Quest’anno i nuovi innesti hanno dato freschezza e un certo senso di appartenenza. Dopo l’ultima partita, nonostante il risultato, nel ritorno a casa non sono mancati i sorrisi e la tranquillità. Avere positività, riuscire a scherzare insieme è bello, c’è molta unione, le piccole cose fanno la differenza. Questo poi si riflette in campo, quando siamo in difficoltà se c’è gruppo riusciamo a dare qualcosa in più aiutando la compagna. Il gruppo fa la differenza, dà spinta ed energia”.