Ottobre 7, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Energy Saving, battuta d’arresto in Coppa. Mister Vanzi: “Siamo comunque molto soddisfatti”

Foto: Energy Saving

Buone le prestazioni, meno i risultati. Ma si sa che, con i giovani, il vento non può sempre girare a favore e, nonostante le ottime partite, l’Energy Saving raccoglie una battuta d’arresto sia in Coppa Divisione che in Serie D. In Coppa, il ko è appannaggio del Real Five Rho, che con il successo per 5-0 sui gialloblu si prende la vetta della classifica del girone B. In Serie D, invece, i ragazzi di mister Vanzi perdono per 4-3 contro la JR Futsal una partita ben giocata, in cui è mancato il cinismo necessario per mettere il risultato in cassaforte quando necessario.

“Siamo comunque molto soddisfatti – dice mister Vanzi alla fine del match di Coppa Divisione contro Real Five Rho -. Abbiamo giocato contro una squadra rodata e che costituisce l’ossatura di un ottimo roster di Serie B. Inoltre abbiamo anche colpito un palo e siamo stati fermati diverse volte dalle parate del loro portiere. Pertanto, portiamo a casa comunque una buona prestazione, in un clima che ci incoraggia e ci ricorda, ancora una volta, che la strada è quella giusta”.

La stagione dell’Energy Saving, adesso, entra nel vivo: sabato 12 ottobre, in quel di Asti, la squadra allenata da mister Ferrari scenderà in campo contro l’Orange Futsal, squadra storica che vanta numerose presenze in Serie A e diversi titoli nazionali vinti. Un esordio di prestigio per una squadra che ha tanta voglia di stupire.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *