Pari e patta tra MGM 2000 e Rho nel primo match del girone di Coppa Divisione
Una bella partita quella valida per il primo del match del girone valido per il secondo turno di Coppa Della Divisione. La gara è stata giocata a viso aperto con, dapprima, il vantaggio ospite e poi l’immediato pareggio e sorpasso dei nostri. Prima della fine del primo tempo c’è’ stato il pareggio dei ragazzi di Ghinzani per definire il definitivo 2 a 2 di metà gara.
Nella ripresa, diverse le occasioni, due doppi legni per il Rho e una traversa per Romagnoli, poi l’espulsione che lascia gli ospiti in inferiorità numerica per 2’ in cui non riusciamo ad essere efficaci in fase realizzative e, quindi, manchiamo l’allungo.
Ristabilita la parità numerica, dopo un nostro libero fallito, sono i ragazzi “milanesi” ad agguantare il vantaggio a pochi minuti dal termine. I nostri non ci stanno e Parrilla schiera il portiere di movimento che a 14’’ dalla sirena porta al pareggio di Matias Parrilla che, posizionato sul secondo, non può far altro che appoggiare la palla in rete dopo un buon giro palla di squadra.
Il primo match termina 3 a 3 in modo giusto per ciò che le due squadre dimostrato in campo.