#futsalmercato, una novità per il Pontedera: ingaggiato l’esperto portiere Pietro Turchetti
Il mese di ottobre si apre con una novità nello spogliatoio del Futsal Pontedera. Alla corte di mister Sardelli arriva un nome tra i più conosciuti di tutta la Toscana: Pietro “Piter” Turchetti, portiere classe 1985 con alle spalle una carriera da più di 20 squadre girate. Per lui questa nuova esperienza a Pontedera è come un ritorno a casa, visto che ha già vestito i colori bianconeri dal 2013 al 2015 vincendo un campionato di Serie C2 e una Coppa Toscana.
“Dopo aver girovagato per la Toscana – ci ha raccontato Piter – non ho potuto dire di no alla chiamata del mio amico Ettore Sardelli. Per me il Futsal Pontedera è una casa piena di calore e passione, non vedo l’ora di cominciare. Ringrazio la società per questa grande opportunità, darò il massimo per questi colori”.
In un gruppo con tanti giovani, l’esperienza di Piter potrà essere senza dubbio un importante valore aggiunto sia dentro che fuori dal campo. Da parte di tutta la società non rimane altro da fare che dargli il più caloroso dei bentornati!