Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Italpol, l’ambizione di Organetti: “Il traguardo minimo deve essere il raggiungimento dei playoff”

Foto: Italpol C5

La nuova stagione è ormai alle porte e, anzi, di fatto è già iniziata con i primi impegni ufficiali in Coppa Divisione. La prima squadra farà invece il proprio esordio il 12 ottobre nella sfida interna con il Frosinone per la prima giornata del Girone C di A2. Nello staff del nuovo mister, Alessandro Bagalà, ci sarà ancora, come nelle ultime stagioni, Fabio Organetti, che ricoprirà il ruolo di team manager e responsabile della logistica.

ORGANETTI – “Lo staff, rispetto agli anni scorsi, è molto importante, sia a livello quantitativo che qualitativo. Senza nulla togliere a chi c’era nelle scorse stagioni, siamo un gruppo molto grande e completo, con figure nuove che in passato mancavano. Anche il roster è stato puntellato in maniera eccellente. Il gruppo si è rinforzato, andando a coprire alcune lacune”.

“Come sempre partiamo con grandi speranze e tanta fiducia. La squadra è forte e ha senza dubbio la possibilità di fare bene. Obiettivi? Per scaramanzia non ci sbilanciamo, ma il traguardo minimo deve essere il raggiungimento dei playoff”.

Seguici sui social