Novembre 9, 2024

Keep Calm and Be Futsal

CL Terni, le doppiette di Viola e Torelli e il gol di Timo valgono il 5-1 alla New Real Rieti Women

Foto: Circolo Lavoratori Terni

Ieri sera al PalaMalfatti di Rieti primo test stagionale per le ragazze del calcio a 5, contro il New Real Rieti Women che disputerà il campionato di serie B girone C.

Le aziendali dopo 2 settimane di preparazione hanno messo in luce una buona condizione fisica ed un’intesa di gioco che fa ben sperare per il futuro.

Prive di Margutti, Di Bella, Marcelli e con Giovannucci che ha dovuto fermarsi dopo pochi minuti hanno saputo tenere testa ad un’avversaria di valore e che sicuramente disputerà un ottimo campionato.

Per la cronaca il match è terminato con il risultato di 1-5 grazie alle doppiette di Viola e Torelli ed al gol di Timo.

Mister Ugolini si è espresso così: “Un buon test contro una formazione che rispettiamo e stimiamo molto e con cui ci conosciamo molto bene. Voglio ringraziare il Rieti per l’ospitalità e la consueta gentilezza. Sono contento della solidità che ha dimostrato la squadra in campo, abbiamo saputo soffrire ed abbiamo giocato una gara intelligente, purtroppo avevamo diverse indisponibili e non era facile reggere i 2 tempi anche a livello agonistico ma le nostre giocatrici sono state encomiabili come dedizione e voglia di dimostrare. Certo che è un match di pre stagione che non conta nulla se non per mettere benzina nelle gambe e verificare alcune soluzioni tattiche in campo. Il Rieti si è rinforzato molto rispetto allo scorso anno prendendo tutte giocatrici di categoria, sappiamo il loro valore ed aver giocato alla pari è una buona iniezione di fiducia per tutti.”

Seguici sui social