#futsalmercato, colpo di categoria superiore per il Potenza: Murilo Miani è rossoblù
Siamo lieti di annunciare di aver acquisito le prestazioni del Centrale Murilo Miani Rodrigues per la stagione 2024/2025.
Murilo è un centrale Italo-brasiliano classe 1988, reduce dall’esperienza , nello scorso campionato,a Taranto in A2 conclusasi con la vittoria del campionato. Arrivato in Italia nel 2014 con l’Aosta, il neo-calcettista rossoblù veste per un breve periodo la maglia del Torrino, prima di approdare in Repubblica Ceca e in Spagna. In Italia torna con l’Atletico Cassano e successivamente arriva l’esperienza in quel di Prato. Nel 2018 firma per la L84, dove rimane fino al 2022 conquistando una promozione in Serie A. Approda poi al Pistoia ed in fine al Taranto in A2.
Queste le sue prime parole: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con il Potenza per dare il mio contributo agli obbiettivi della Società. Un saluto caloroso a tutti i tifosi.“
È stata una trattativa lunga ma alla fine ce l’abbiamo fatta a portare nel roster un giocatore di tale caratura. Ci auguriamo che la sua esperienza contribuisca alla crescita dei nostri giovani e ci dia un contributo importante nella difficile stagione che ci accingiamo ad affrontare.