Un universale nel #futsalmercato del Pontedera: tesserato il classe ’96 Samuele Montorzi
Non c’è due senza tre. Dopo aver annunciato gli arrivi di Leonardo Storti e Francesco Patetta, oggi vi presentiamo il terzo nome nuovo in casa Futsal Pontedera di questo mercato estivo: Samuele Montorzi. Anche con lui, così come con Patetta, le sfide da avversari sono state davvero tante nel corso degli anni e finalmente in questa stagione siamo riusciti ad averlo dalla nostra parte.
Universale classe 1996, Samuele ha mosso i primi passi nel futsal poco più di 10 anni fa con il Montecalvoli, dividendosi tra Serie C1, Juniores e Under 21. Poi, sempre a Montecavoli, ha esordito in Serie B nella stagione 2016/2017, dove ha fatto registrare 14 gol in 24 presenze.
Conclusa l’esperienza con gli azulgrana, Montorzi ha messo in mostra tutte le sue doti, sia a livello fisico-atletico che tecnico-tattico, difendendo i colori di Futsal Pistoia, Lastrigiana e Italgronda Futsal Prato tra Serie A2 e Serie B.
Da parte di tutta la società del Futsal Pontedera va a Samuele un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura che sta per iniziare.