#futsalmercato, Luca Oriente firma con il Ripalimosani: “Serietà e massima determinazione”
È il momento di iniziare a scrivere insieme la STORIA di questo nuovo progetto!
Oggi inizia una nuova era per il Ripalimosani FUTSAL. Luca Oriente è ufficialmente uno di noi, e siamo pronti a divertirci insieme. Questo non è solo un arrivo, è una vera e propria dichiarazione di intenti del Club.
Nuovi obiettivi, stessa fame di vittoria! Luca porterà esperienza, classe e mentalità vincente direttamente nel cuore della nostra squadra; un vero e proprio GIGANTE del Futsal con un curriculum di tutto rispetto fatto principalmente di stagioni vissute in campi nazionali dove ha dimostrato anche di essere un vero e proprio condottiero! Siete pronti a vivere momenti epici con il nostro RED”?
Ecco le sue dichiarazioni dopo la firma: “Ho scelto il progetto del Ripalimosani Futsal perché è un paese che ama il calcio e lo sport in generale ed, essendo un progetto nuovo, mi piacerebbe far avvicinare il paese anche a questa disciplina. Il mio approccio sarà sempre uguale quando affronto nuove avventure: serietà e massima determinazione, cercando di trascinare e motivare i più giovani del gruppo. Siamo una squadra molto giovane dal punto i vista anagrafico, quindi non partiremo con grandi proclami, però proveremo a toglierci qualche soddisfazione divertendoci e sperando di diventare “la matricola terribile” del girone in cui saremo inseriti.”