Manca poco ai Preliminary round, Tornatore: “Inizia il nostro cammino in Europa”
“Finita l’ultima settimana di preparazione, fra pochissimo inizia il nostro cammino in Europa, pronti a tutto per continuare a scrivere un’altra pagina bellissima della nostra storia!”
Questo il pensiero, condiviso a mezzo social, del numero 1 della Meta, Seby Tornatore. Manca poco, pochissimo in effetti all’esordio degli etnei in Champions League e ci sembra doveroso aggiungere qualche piccolo tassello informativo sui preliminary round del 21 agosto. Ad aprire le danze saranno quattro contenders, due del girone B e due del girone G: rispettivamente Minerva(SUI) vs Pro Futsal Cymru(WAL) e MNK Hercegovina Široki Brijeg(BIH) vs Maccabi Netanya Futsal(ISR).
Sarà la capitale della Bulgaria ad accogliere i campioni svizzeri e gallesi per il primissimo fischio fissato alle 14.30 presso l’Arena Armeec Sofia. Parallelamente, all’FMF Futsal Arena di Ciorescu (MDA), si sfideranno le due gruppo G, i bosniaci dell’MNK Hercegovina e gli israeliani della Maccabi Netanya. A seguire, ore 18, i nostri rossazzurri della Meta Catania affronteranno al Park Vendia Hallen di Hjorring la, ormai nota, Europa FC. I gibilterriani non sono nuovi ai palcoscenici internazionali, avendo già disputato le ultime due preliminary round che non gli hanno però sorriso visti i risultati negativi: quelli dello scorso anno contro Titograd, Eindhoven e Georgians Tbilisi.