Italpol, l’auspicio del neo-arrivato Cristian Felici: “Credo che sarà un anno ricco di soddisfazioni”
Nel nuovo corso dell’Italpol c’è spazio anche per un po’ di verde. Il roster biancoblù, infatti, in estate è stato puntellato con acquisti mirati a rinforzare la rosa e giovani interessanti da poter crescere anche in vista del futuro. Cristian Felici rientra proprio in questa seconda categoria: il portierino diciottenne, che vanta già diversa esperienza nella categoria con le divise del Ciampino Anni Nuovi e dell’Eur, è arrivato al PalaOlgiata per crescere alle spalle di Basile e Tartabini e, con ogni probabilità, giocarsi le proprie carte almeno in Coppa Divisione, riservata ai ragazzi Under 23. Di seguito le sue prime dichiarazioni in vista della stagione 2024/25.
FELICI – “Sicuramente nella decisione finale di venire all’Italpol mi hanno aiutato la serietà e la precisione della società. Da questa esperienza mi aspetto sicuramente di migliorare a livello personale e, soprattutto, di fare nuove esperienze da mettere nel mio bagaglio personale”.
“Sono molto contento di trovare giocatori di grande esperienza come Ippoliti, Fornari, Marchetti e Paulinho. Sicuramente l’approccio non sarà facile, ma so che grazie a loro potrò crescere sia sotto l’aspetto tecnico-tattico che sotto l’aspetto caratteriale”.
“Basile e Tartabini li conoscevo solamente di nome non avendo mai avuto la possibilità di giocarci assieme, a differenza di Scaringella che mi ha allenato durante la Rappresentativa. Ho molta fiducia in loro. Credo che sarà un anno ricco di soddisfazioni”.