Keep Calm and Be Futsal

Un’ufficialità dopo l’altra: Galliani è un nuovo calcettista dell’Italservice Pesaro

 Un altro gran bel colpo in entrata: Pierluigi Galliani è biancorosso. E sono ben 9 arrivi in questa estate densa di lavoro e novità per l’Italservice Pesaro.

Galliani, classe 1995, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Delfino, Colormax, Signor Prestito CMB, Civitella, Pescara, Came Dosson e Feldi Eboli, oltre che quella della Nazionale Under 21. Il calcettista abruzzese si presenta come un centrale/laterale dotato di ottima presenza fisica, esperienza e duttilità.

Dopo l’ultima stagione in cui ha messo a referto 5 gol in Serie A, oltre che una doppietta in finale di Supercoppa Italiana che ha contribuito alla conquista del trofeo da parte della Feldi Eboli, Galliani arriva a Pesaro per ampliare il “pacchetto italiano”, già rinforzato in maniera considerevole, e per completare il gruppo dei piedi mancini, aggiungendosi a Gastaldo, Saponara e Wittig. Mister Davide “Daffo” Bargnesi, dunque, potrà contare su una nuova pedina di qualità e duttilità per il suo scacchiere.

Per il club della presidentessa Simona Marinelli e del patron Lorenzo Pizza, si tratta del nono innesto in questa sessione estiva dopo gli già annunciati Ricordi, Manservigi, Gastaldo, Oitomeia, Gomez, Wittig, Taurisano e Saponara.

L’opera di rinnovamento attuata da inizio mercato prosegue alla grande con l’arrivo di un altro italiano alla corte di mister Davide Bargnesi. Benvenuto nella famiglia biancorossa Pierluigi!

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *