Un’ufficialità dopo l’altra: Galliani è un nuovo calcettista dell’Italservice Pesaro
Un altro gran bel colpo in entrata: Pierluigi Galliani è biancorosso. E sono ben 9 arrivi in questa estate densa di lavoro e novità per l’Italservice Pesaro.
Galliani, classe 1995, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Delfino, Colormax, Signor Prestito CMB, Civitella, Pescara, Came Dosson e Feldi Eboli, oltre che quella della Nazionale Under 21. Il calcettista abruzzese si presenta come un centrale/laterale dotato di ottima presenza fisica, esperienza e duttilità.
Dopo l’ultima stagione in cui ha messo a referto 5 gol in Serie A, oltre che una doppietta in finale di Supercoppa Italiana che ha contribuito alla conquista del trofeo da parte della Feldi Eboli, Galliani arriva a Pesaro per ampliare il “pacchetto italiano”, già rinforzato in maniera considerevole, e per completare il gruppo dei piedi mancini, aggiungendosi a Gastaldo, Saponara e Wittig. Mister Davide “Daffo” Bargnesi, dunque, potrà contare su una nuova pedina di qualità e duttilità per il suo scacchiere.
Per il club della presidentessa Simona Marinelli e del patron Lorenzo Pizza, si tratta del nono innesto in questa sessione estiva dopo gli già annunciati Ricordi, Manservigi, Gastaldo, Oitomeia, Gomez, Wittig, Taurisano e Saponara.
L’opera di rinnovamento attuata da inizio mercato prosegue alla grande con l’arrivo di un altro italiano alla corte di mister Davide Bargnesi. Benvenuto nella famiglia biancorossa Pierluigi!