In casa Italpol parla Di Eugenio: “Abbiamo un collettivo di grande livello e un gruppo molto unito”
Per la terza stagione di fila, Federico Di Eugenio porterà la pesante maglia numero 10 dell’Italpol sulle proprie spalle. Grinta, carisma e fiuto del gol alcune delle principali caratteristiche che hanno convinto la società a puntare ancora su di lui, che è pronto a ripagare questa fiducia con le sue solite, solide, prestazioni. Di seguito le sue prime dichiarazioni in vista della stagione 2024/25.
DI EUGENIO – “Sono felicissimo di essere qui per il terzo anno, non c’è stato un attimo di esitazione né di tentennamento. L’Italpol è una società importante, ambiziosa e piena di persone con dei valori reali. Mi sento a casa!”.
“Abbiamo un collettivo di grande livello e un gruppo molto unito, gli innesti sono sicuro che si inseriranno al meglio. Sono tutti ragazzi che già conosciamo e che sono certo daranno un apporto importante. Con il mister non ho mai avuto la fortuna di lavorare, ci siamo ‘sfiorati’ tante volte e sono assolutamente felice che guiderà la squadra, sarà un valore aggiunto per noi!”.
“Il girone come sempre è livellato verso l’alto e ogni punto sarà fondamentale a fine anno, come visto l’anno scorso. Ci sono compagini importanti che lotteranno per le prime posizioni e noi non saremo da meno, anzi! Per quanto riguarda me, assolutamente voglio continuare a migliorare e sono sicuro che grazie al mister, allo staff e con l’aiuto dei compagni riuscirò a fare ancora meglio!”.