Circolo Lavoratori Terni, ecco le prime due conferme: Timo e Giovannucci nel roster della B
Prime riconferme in casa gialloblú in vista del campionato di serie B Nazionale di futsal. Il talento di Rangana Timo e Federica Giovannucci ancora a disposizione di mister Ugolini.
Rangana reduce dal suo primo anno nel mondo del futsal ha incantato tutti per eleganza e sostanza. Autrice di gol pesanti nella scorsa stagione e di partite di assoluto livello, tanto da attirare le attenzioni dei club di serie A. La numero 11 ha voluto fortemente proseguire questo viaggio con la maglia gialloblú.
Federica è una veterana nel roster CLT, al suo settimo anno di militanza può finalmente coronare il sogno di difendere i colori della propria società anche in ambito Nazionale. Dopo l’infortunio al crociato di 2 anni fa ed il rientro a metà stagione dello scorso anno, il 2024 dovrà essere per lei l’anno della continuità, dove potrà tornare ad esprimersi ai suoi livelli disegnando calcio come solo lei sa fare.
Due ragazze ternane, espressione del talento delle atlete Umbre che difenderanno i colori della propria città in questa nuova grande avventura in serie B.