Keep Calm and Be Futsal

“Spero di raggiungere obiettivi importanti”, Sofia Matricciani approda al Pescara 1927

Foto: Pescara 1927

Portiere classe 2005, si è messa in luce a suon di ottime prestazioni nello scorso torneo di Serie C abruzzese: la costanza del suo rendimento le ha fatto meritare la chiamata allo scorso Torneo delle Regioni, dove ha difeso i pali della rappresentativa nostrana.

“Sono molto contenta – esordisce – di entrare a far parte di questo progetto e non vedo l’ora di mettermi in gioco con questi colori. Sono giovane e consapevole di avere ampi margini di miglioramento, ma giocare con il Pescara è una grande opportunità e voglio sfruttarla al massimo. Con impegno e dedizione, spero di raggiungere obiettivi importanti indossando questa maglia”.

“Ho conosciuto Sofia – dichiara il Presidente Davide De Vincentiis – durante lo scorso campionato e, tecnicamente parlando, è stata una piacevole sorpresa. Ha sposato subito e con determinazione la causa biancazzurra, dunque con lo stesso impeto e la necessaria applicazione, potrà crescere considerevolmente ed essere una preziosa risorsa per la squadra adriatica”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *