Novembre 23, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Anche Fabiola Failla prosegue con l’Academy Canicattì: “Pronta a dare il mio contributo”

Foto: ASD Futsal Academy Canicattì

È arrivato il momento di presentare la nuova rosa della stagione sportiva 2024/2025, impegnata per la seconda stagione consecutiva nel campionato nazionale di 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗕.

In attesa di presentare i nuovi arrivi, la società 𝗔𝗦𝗗 𝗙𝗨𝗧𝗦𝗔𝗟 𝗔𝗖𝗔𝗗𝗘𝗠𝗬 𝗖𝗔𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗧Ì è lieta di confermare un’altra atleta, arrivata la scorsa stagione ma sin da subito affermatasi come se fosse stata da tempo in questo gruppo: Fabiola Failla.

Calciatrice di grande caparbietà e corsa, spesso l’ultima ad arrendersi nel rettangolo di gioco. Fabiola, nel suo repertorio presenta una buona qualità di tecnica individuale con l’aggiunta della propensione al Dribbling. Una bellissima sorpresa per lo staff tecnico e la società.

Ecco le parole della nostra atleta: “Ringrazio la società per avermi riconfermata, sono molto entusiasta di far parte nuovamente di questo gruppo. La scorsa stagione è stata emozionante ed intensa, sono sicura che anche quest’anno lo sarà, ma sono pronta a dare nuovamente il mio contributo per le mie compagne e per la società. Forza Canicattì!

Seguici sui social