Keep Calm and Be Futsal

Il Real Fabrica presenta il roster per la Serie A2: qualità ed esperienza, nove i nuovi innesti

Foto: Calcio a 5 Live

La stagione 2024/25 di Serie A2 di calcio a 5 è ormai alle porte, e il Real Fabrica è pronto a scendere in campo con un roster completamente rinnovato.

Con i nuovi innesti di qualità ed esperienza, piazzati dal nostro nuovo DS Andrea Candeloro, la rosa si presenta con un mix perfetto tra giovani di qualità e di esperienza, pronti a lottare per un posto tra le prime tre del girone B, nonostante sia un girone duro e molto equilibrato, il nostro obiettivo è chiaro: essere protagonisti!

L’arrivo di 9 giocatori di alto livello, come: (Filippo Lari, Debetio Jonathan,Eric Da Silva, Mattia Triglia, Mattia Mazzaglia, Emanuele Santoro, Antonio Melillo, Simone de Felice, Giovanni Martines) già affermatissimi e apprezzati nel calcio a 5, porteranno nuova energia e competenza alla nostra squadra, pronti a dare sempre il massimo per il Real Fabrica.

Questo equilibrio tra esperienza e freschezza sarà la forza di questa squadra, ci permetterà di affrontare ogni partita con dinamismo e intensità.

Lo Staff Tecnico guidato da mister Lucchetti, lavorerà duramente per costruire una squadra competitiva e ben organizzata, che ci farà divertire al Pala Anselmi ma anche in trasferta.

Obiettivi Ambiziosi: Sappiamo che il girone B sarà estremamente competitivo, con avversari di alto livello pronti a sfidarci. Tuttavia, con il supporto dei nostri tifosi e la determinazione di ogni singolo membro della squadra, siamo convinti di poter competere per i primi posti della classifica.

Ogni partita sarà una battaglia, ma lo spirito di squadra e la voglia di rivalsa dopo una stagione deludente, farà sicuramente la differenza.

Come tutti gli anni il sostegno dei nostri tifosi sarà cruciale per spingerci oltre i nostri limiti. Riempite gli spalti, incitateci e vivete con noi ogni emozione di questa stagione. Insieme, possiamo raggiungere grandi traguardi!

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *