Keep Calm and Be Futsal

Il #futsalmercato separa le strade tra l’Audax 1970 e il bomber Giacomo Pacenti

Foto: S.S. AUDAX 1970

É arrivato il momento di presentare il roster che, per la stagione 2024/2025 , andrà ad affrontare il campionato di serie A2.

Iniziamo dai saluti, come sempre dolorosi. Non prosegue con noi, il nostro Bomber, Giacomo Pacenti. Per motivi strettamente legati al lavoro, Pacio non riuscirà ad essere dei nostri. Noi, parte dirigenza, squadra, tifoseria, mondo Audax in generale, teniamo a ringraziare Giacomo per quanto fatto, per essersi messo in gioco in un momento delicato, sia per noi che per lui, e soprattutto per aver dato un contributo fondamentale alla storica vittoria del campionato di serie B.

Giacomo nasce a Ostra, ma, per noi, dalla prima volta che ha messo piede al seminario più di 10 anni fa, é stato sempre uno di casa, un Senigalliese puro che alla causa dell’Audax ha sempre dato tanto. Pacio é un esempio per tutti, pochi mesi dall’addio al futsal, con tutti gli acciacchi del caso, per aiutare un ambiente che lo ha sempre voluto bene si é riallacciato le scarpe e si é conquistato tutti. Leader silenzioso, ragazzo d’oro. Il primo a crederci e l’ultimo a mollare. Siamo onorati, fieri, di aver condiviso con te questa gioia, perché il nostro é stato un legame forte, tanto forte e meritava un finale con una vittoria, una storica vittoria.

Ti auguriamo il meglio, sia in campo che fuori. Ogni volta che entrerai al palazzetto sarai sempre uno di noi.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *