Aprile 3, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Finisce con un pareggio il derby per la Kappabi Futsal Potenza Picena contro l’Audax Senigallia

Foto: Kappabi Futsal Potenza Picena

Finisce con un pareggio per 7-7 l’ultima partita della Kappabi Futsal Potenza Picena di fronte al proprio pubblico. In un match combattuto e ben giocato da entrambe le squadre, i giallorossi si congedano con una prestazione volitiva e intensa, raggiungi solo all’ultimo secondo dopo essere sempre stati in vantaggio. Una buona prova comunque per i potentini, in un derby vivace e che ha dato spettacolo. Primo tempo ben giocato dalla squadra giallorossa, con il vice Moro in panchina per la squalifica di mister Sapinho, e le squadre vanno negli spogliatoi col punteggio di 5-2. Secondo tempo con gli ospiti che, bisognosi di punti salvezza, si gettano in avanti e riescono prima ad accorciare e poi, grazie anche al portiere di movimento, all’ultimo secondo a raggiungere il pareggio.


“Oggi è stata una bella la partita – afferma mister Moro – Noi l’abbiamo interpretata bene all’inizio, ci siamo mossi bene, mentre il Senigallia è venuto fuori nella metà del primo tempo: poi abbiamo ripeso in mano la partita e i nostri avversari hanno riagguantato il pareggio alla fine. Potevamo fare meglio perché abbiamo rubato tre-quattro palle sul portiere di movimento e dovevamo essere più incisivi all’inizio della partita, però è stata una bella partita: i ragazzi hanno dato tutto quello che dovevano dare”.

KAPPABI POTENZA PICENA – AUDAX SENIGALLIA 7-7 (5-2 pt)

KAPPABI POTENZA PICENA: Luciani, Mancini, Babucci, Berkane, Pizzo, Della costanza, D’Ambrosio, Sabbatini, Tognetti, Belleggia, Giacomelli, Togni. ALL. Sapinho
AUDAX SENIGALLIA: Chiarizia, Lugliaroli, Paludo, Benigni M., Scattolini, Kola, Medina, Bikai, Toppi, Olivi, Antronaco, Pacenti. ALL. Martin
Arbitri: Calenzo di Formia e Ramieri di Frosinone
Reti: 2’04” Olivi, 3’32” Pizzo, 3’53” Babucci, 10’28” Medina, 13’40” Giacomelli, 18’20” Babucci, 19’38” Belleggia, 22’28” Medina, 23’55” Giacomelli, 33’20” Bikai, 36’10” Toppi, 37’22” Babucci, 38’03” Benigni M., 39’59” Medina.

Seguici sui social