Una F8 da sogno, Verde: “Netti miglioramenti rispetto al passato, dispiace essere usciti subito”

Appena terminata la 5 giorni jesina, abbiamo chiesto ai presidenti delle formazioni della massima serie pareri e sensazioni sulla Final Eight appena conclusa. Queste le parole di Andrea Verde, presidente della Roma 1927 Futsal.
1) Qual è il ricordo più bello che si porterà dietro da questa esperienza?
“La Final Eight è stata una manifestazione ben organizzata, avrei voluto vivere qualche giorno in più da protagonista in quell’ambiente. Dal punto di vista sportivo resta l’amaro in bocca per essere stati eliminati subito, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla pari contro i campioni d’Italia, per il prosieguo del nostro campionato questo è molto importante“.
2) Come valuta la copertura mediatica offerta da FutsalNow per tutta la manifestazione?
“Vi faccio i miei complimenti per la copertura in tempo reale che siete riusciti ad offrire, con le interviste a caldo ai giocatori appena usciti dal campo e tante altre iniziative che avete portato avanti“.
3) Lo straordinario impegno della Divisione Calcio a 5 è stato ampiamente ripagato da un grande spettacolo e da una massiccia risposta del pubblico jesino. Crede che possa essere la prima di tante manifestazioni così ben allestite?
“Ho fatto i complimenti alla Divisione calcio a 5 per l’organizzazione di questo evento, che ha visto netti miglioramenti rispetto alle precedenti manifestazioni. Per le società come la nostra, questo è un aspetto fondamentale“.