Aprile 3, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Sala Consilina, ore cruciali: tra i papabili non solo Oliva, spunta un tecnico brasiliano

Annunciato l’esonero di Francesco Cipolla, lo Sporting Sala Consilina si è messo al lavoro per trovare il miglior sostituto possibile per far uscire il roster dalla crisi dell’ultimo periodo e traghettarlo verso una salvezza tranquilla.

Sin dal primo giorno si è fatto il nome di Fabio Oliva, principale indiziato a subentrare sulla panchina gialloverde. Proprio lui che negli ultimi anni ha regalato grandissime gioie al popolo salese, risulterebbe la prima scelta. Tuttavia, sappiamo che la trattativa nelle ultime ore avrebbe subito un rallentamento. L’ex coach, infatti, avrebbe posto delle condizioni ben precise alla dirigenza. Condizioni che, qualora non soddisfatte, pregiudicherebbero l’intera operazione.

La società campana, pertanto, si starebbe guardando attorno alla ricerca di un’altra figura. Si parla con insistenza di un aggancio a Felipe Conde, brasiliano di Rio de Janeiro, classe 1981. Ex tecnico dell’Haladas in Ungheria, in precedenza aveva guidato il Chrudim. Notevole la sua esperienza in Uefa Futsal Champions League. Addirittura alcuni ipotizzano sia già tutto fatto e mancherebbe solo l’ufficialità. Ore cruciali, come detto, poi toccherà prendere una decisione. La migliore possibile, si spera.

Seguici sui social