Virtus Romagna, parla Paola Giudice: “Siamo molto felici di raggiungere i nostri obiettivi”

Foto: ACDF Virtus Romagna Calcio a 5
La Virtus si riprende nel migliore dei modi da un periodo faticoso e di inciampi, vincendo nettamente contro l’Atletico Chiaravalle primo in classifica per 2-0, grazie alla doppietta di Isabella Carta.
Una vittoria pesantissima ed importantissima per le giocatrici di mister Pierini che, dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa, ritrovano il gusto della vittoria. Tre punti che arrivano al termine di una partita ben giocata, contro una squadra forte, diretta avversaria nella corsa alla promozione in Serie A.
Le virtussine con questo successo riprendono a pieno la corsa al primo posto in classifica, inseguendo – con una partita ancora da recuperare rispetto la diretta avversaria – momentaneamente il Futsal Hurricane che occupa la casella più in alto di tutte ad un punto di distanza.
Paola Giudice, entusiasta, commenta a proposito della sfida con il Chiaravalle: «Non avevo dubbi sulla possibilità da parte nostra di vincere questa partita. Siamo una squadra molto forte, sia fisicamente che mentalmente».
Inoltre, aggiunge: «Sapevamo ovviamente di affrontare una squadra forte come il Chiaravalle. Ma siamo scese in campo sin dal primo minuto concentrate e determinate per ottenere questa vittoria».
Una vittoria dunque molto importante, che ringalluzzisce Giudice e compagne anche a livello morale: «Le due sconfitte consecutive dalle quali arrivavamo a questo impegno, ci sono molto servite come spinta. Ci hanno portato ancora di più a non mollare e a voler dimostrare il nostro valore, quanto siamo solide e forti».
Infine, Giudice conclude: «Vincere contro la capolista è sempre qualcosa che dà un sapore in più all’aver conquistato tre punti. Siamo molto felici di raggiungere i nostri obiettivi».