Febbraio 26, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Nausicaa, ostacolo Diaz per approdare in Final Eight. Bertirossi: “Non possiamo sbagliare nulla”

Foto: ASD Nausicaa C5

L’Alta Futsal si conferma in un grande momento e dopo aver sconfitto la Diaz ed imposto il pari alla Blingink, rallenta la corsa di un’altra big del torneo, la Nausicaa, terza forza del girone G.

Si tratta del secondo stop di fila per i ragazzi di De Marchi che non avranno neppure troppo tempo per riprendersi dalle fatiche del campionato, poiché incombe anche l’impegno in Coppa Italia (nella finale del girone) contro la capolista biscegliese; gara che mette in palio una storica qualificazione alle Final Eight della competizione.

“Sapevamo di affrontare una squadra tosta e in forma – afferma Agustin Bertirossi, – ma abbiamo tenuto bene la partita fino agli ultimi 10 minuti, quando, tra espulsioni e disattenzioni da parte nostra, loro sono riusciti a ribaltare la partita. L’Alta è una grande squadra e lo sta dimostrando in questo girone di ritorno”.

Mercoledì c’è la Diaz.

“Mi aspetto una partita dura contro un’altra compagine tosta e ben allenata; una sfida nella quale non possiamo sbagliare nulla. Non siamo arrivati come vorremmo arrivare, ma senza scuse andremo a giocare dando il massimo per arrivare in Final Eight”.

Seguici sui social