Febbraio 25, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Salernitana, la fiducia di Orrico: “Abbiamo la consapevolezza del nostro valore”

Foto: Massimo Pica

La Salernitana dopo una bella prova cede per 2-0 all’Irpinia capolista del girone D di Serie B. Sul match contro la prima della classe coach Orrico ha sottolineato:
“Dispiace per le ragazze, hanno dato tutto quello che potevano dare facendo la partita che dovevano fare a cospetto della miglior squadra del girone. Vincere con la Salernitana non è facile per nessuno, quindi complimenti all’Irpinia”.
Il tecnico, poi, ha aggiunto: “Faccio i complimenti alle mie ragazze, metto in campo le mie idee e le abbracciano. Dispiace uscire senza punti, un pareggio potevamo strapparlo. Onore a chi ha vinto, dopo la loro rete abbiamo cambiato qualcosa”. 
Sulla sfida, poi, lo stesso tecnico ha continuato:
“Abbiamo messo gente di gamba per andarle a pressare, il raddoppio ci ha tagliato le gambe ma la reazione delle ragazze mi è piaciuta molto. Anche con il portiere di movimento abbiamo fatto cose discrete, un gol probabilmente lo meritavamo”.
La conclusione è sul momento della squadra e sulle prossime uscite:
“Non eravamo fenomeni prima non siamo brocchi oggi, ci sono degli equilibri che abbiamo raggiunto e saranno utili per il proseguimento della stagione. Abbiamo la consapevolezza del nostro valore e che ora tutti i punti pesano. Continueremo a lavorare, poi tireremo le somme”.

Seguici sui social