Febbraio 25, 2025

Keep Calm and Be Futsal

L’Italpol sogna la Final Four: domani al PalaOlgiata la super sfida con il Conit Cisterna

Foto: Live Sport Service

Gli ultimi 40 minuti. Poi sarà Final Four. Ma c’è un solo posto in palio tra Italpol C5 e Conit Cisterna. Chi avrà l’onore e la possibilità di giocarsi l’ambita coccarda nazionale verrà decisa domani sera, al PalaOlgiata, nella sfida secca che inizierà alle ore 19:00.

Dopo aver eliminato rispettivamente Sulmona in casa e Junior Domitia in esterna nel primo turno, Italpol e Conit si ritrovano di fronte nel secondo turno di Coppa Italia di Serie A2. Una gara da giocarsi in 40 minuti più eventuali supplementari. In caso di parità anche al termine dell’extra-time, sarebbero i padroni di casa a festeggiare il passaggio del turno e, di conseguenza, l’accesso alla Final Four grazie al miglior piazzamento ottenuto al termine del girone d’andata.

La Final Four, che si disputerà il 22 e 23 marzo nelle Marche, vedrà quattro squadre – una per ogni girone di A2 – a contendersi il trofeo conquistato un anno fa dallo Sporting Hornets.

Come sempre, la gara verrà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook Italpol C5. L’ingresso al PalaOlgiata è gratuito: vi invitiamo a riempire gli spalti per sostenere i nostri ragazzi verso questo sogno tricolore!

Seguici sui social