L84 nella tana dell’Ecocity, Paniccia: “Per portare via punti servirà la partita perfetta”

Non c’è tempo di prendere fiato! Dopo la sconfitta contro la Fortitudo Pomezia, la L84 Torino volerà lontano dal Pala Maggiore di Leinì: ad attenderla c’è l’Ecocity Genzano. Il big match di giornata, in diretta su Sky Sport, vede i verdeneri con la voglia di tornare a fare punti pesanti, mentre l’Ecocity non vuole mollare il treno delle migliori.
La squadra di Marin viaggia in quarta posizione, ma con il punto di domanda del ricordo della sfida contro il Petrarca. L’obiettivo dei laziali è chiaramente quello di restare nelle zone altissime della classifica, cercando un accoppiamento più semplice quando si farà sul serio. L84 Torino. La squadra di mister Paniccia vuole riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Pomezia. Un riscatto che non sarà semplice da trovare in casa dell’Ecocity, anche se lo scorso anno fu impresa verdenera, targata dai giovani dell’Academy.
Queste le parole di mister Paniccia in vista della sfida: “Giochiamo contro una delle pretendi al titolo. Noi veniamo da un brutto scivolone interno, che ci ha fatto molto male. Sappiamo che per portare via punti da Genzano servirà la partita perfetta”.
Appuntamento segnato! Si parte martedì 25 febbraio alle 20:30 in diretta su Sky Sport.