Il Marsala Futsal programma già il futuro: rinnova mister Rafa Torrejon

Foto Marsala Futsal
Era nell’aria già da qualche settimana, e adesso arriva la conferma. Rafa Torrejon sarà l’uomo al comando del Marsala Futsal che verrà. Entusiasmo attorno a questo rinnovo da parte della società del Presidente Tumbarello, che certifica la bontà di un progetto che mira a scalare le gerarchie del Futsal Nazionale, con un massivo focus sulla valorizzazione dei giovani talenti.
Mister Rafa dichiara: “É stata una scelta molto facile per me, ho trovato a Marsala una società che dal giorno 1 mi ha trattato come a casa, una società con dirigenti con tanta passione e voglia di fare bene, mi hanno dato tutto per lavorare in tranquillità, serenità e professionalità. Abbiamo la stessa filosofia di crescere ma creando giocatori, lavorando con il giovane e con il mix di alcuni giocatori di esperienza, la scelta di continuare a crescere insieme é stata veloce. A questo devo aggiungere che ho trovato un gruppo di ragazzi con una voglia immensa di crescere e fare cose importanti che credono tanto nel lavoro che fanno dalla prima squadra finendo per la scuola calcio, un paese con una tifoseria che mi tratta benissimo e non manca occasione per farmi sentire il loro sostegno. Una società organizzata che ha un bel e chiaro progetto di futuro , con le idee molto chiare, e che mettono tanta passione e questo è fondamentale nel calcio a 5 di oggi. Ringrazio la società per la fiducia che hanno in me! Uniti siamo più forti.”
Una scelta naturale, dettata dai risultati straordinari ottenuti e dalla sua competenza, passione e dedizione. Un tecnico preparato, un leader vero, un punto di riferimento per tutto l’ambiente. Tangibile e impattante il lavoro svolto sui ragazzi, che hanno fatto un passo in avanti a livello tecnico e soprattutto mentale. In un momento cruciale della stagione dove siamo in corsa in tutte le competizioni sia Over che Under, il nostro pensiero era quello di continuare ad avere il nostro Condottiero ancora noi, a prescindere da quelli che saranno i verdetti finali delle competizioni.