Pordenone, ritorno al PalaFlora: sabato scontro diretto contro la CDM

Foto Pordenone
Il Pordenone Calcio a 5 fa il suo ritorno a “casa” dopo una settimana impegnativa, che lo ha visto giocare ben 3 match consecutivi fuori dalle mura del Palaflora. Tra le due sfide esterne di campionato e la sfida di Coppa Italia i neroverdi possono comunque ritenersi soddisfatti di aver disputato delle buone gare tenendo testa a formazioni come Leonardo ed Elledì e non sfigurando nella partita di Coppa contro la capolista Mestrefenice. Tuttavia la Serie A2 Élite non consente di adagiarsi sugli allori. Sabato, per il ritorno al Palaflora, ci sarà un match decisivo per gli uomini di Marko Hrvatin che affronteranno nello scontro diretto i liguri della CDM Futsal.
“Contro l’Elledì abbiamo disputato una bella partita.” – commenta Tilen Stendler – “ Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto siccome l’avversario era un’ottima squadra. In pià la squadra ha dimostrato che se gioca unita e con la grinta che ci contraddistingua, nonostante le pesanti assenze per squalifiche e infortuni, può giocarsela contro tutti.”
“Sappiamo che sabato ci aspetta una squadra in forma. La CDM Futsal arriva da cinque vittorie consecutive. Noi ci prepareremo come facciamo per ogni partita. Ogni match per noi è importante se voliamo continuare a credere nell’obiettivo playoff.”
Un motivo in più per venire al Palaflora? Sabato, nel pre-match, è in programma la Presentazione dell’intero Settore Giovanile Neroverde a partire dalle ore 15:45. Un’occasione per tifare tutti insieme i colori della città!
Appuntamento per TUTTI al Palaflora Sabato 22 Febbraio con l’inizio del match programmato per le ore 16:00.