Italservice nella tana dei campioni d’Italia, Saponara: “Servirà una gara di sacrificio”

Italservice Pesaro e Meta Catania, ancora voi. Due delle formazioni più longeve e ambiziose dello stivale si sfidano per l’ennesima volta. Quarto appuntamento del girone di ritorno: i biancorossi fanno visita ai siciliani venerdì, alle ore 20,30. Si gioca al PalaCatania e la diretta streaming sarà visibile sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
Mister Davide Bargnesi e ragazzi sfidano i campioni d’Italia in carica con l’obiettivo di tornare a muovere la classifica. Pesaro, dopo il grande successo maturato contro la Roma, è reduce da due passi falsi consecutivi (con L84 Torino e Napoli). L’Italservice recupererà Ramon e Saponara, entrambi erano squalificati contro i partenopei. C’è proprio Saponara a presentare l’appuntamento in Sicilia: “Come sto? Bene, ma mi dispiace aver saltato la sfida con il Napoli e di non aver potuto dare il mio contributo. Queste due sconfitte consecutive ci hanno insegnato che dobbiamo cercare di restare in partita fino alla fine e competere di più”.
Sulla Meta: “Sarà una partita difficilissima, bisognerà mantenere il livello dell’attenzione altissimo, cercando di disputare una gara di gran sacrificio”.
L’Italservice si sta preparando a dovere, l’impresa può essere compiuta e tutto il mondo biancorosso tiferà per i propri campioni!