Febbraio 21, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Bulldog Capurso, un risveglio dolcissimo: conquistata la Final Four, HIGHLIGHTS

Bulldog Capurso missione compiuta. I biancorossi di Chiaffarato battono nei quarti la Polisportiva Futura e staccano il pass per la Final Four in programma nelle Marche, nella settimana che va dal 19 al 23 Marzo. Partita sontuosa dei padroni di casa, dove tutti non sbagliano un colpo e portano a casa il risultato senza sbavatura. Un grande premio per un mister ed una squadra che sta facendo un qualcosa di straordinario. Stiamo scrivendo una pagina bellissima della nostra storia, grazie di cuore a chi lo sta realizzando, ve ne saremo sempre grati. Bellissimo vedere l’entusiasmo che tutto ciò sta generando intorno e nostri tifosi e sostenitori. Stiamo facendo qualcosa di speciale per il nostro paese.

PRIMO TEMPO – Subito Nardacchione per Nitti e Parisi che sventa. Di li a poco l’occasione ghiotta è sui piedi di Nardacchione con Parisi che sventa in uscita, e protegge i suoi. Ci prova Dammacco a sbloccarla ma la conclusione termina a lato di poco. La risposta Polisportiva Futura è nei piedi di Pizetta che colpisce la traversa. Negli ospiti ci prova anche Scopelliti ma Micoli risponde presente e sul capovolgimento di fronte il Capurso passa con Perri che dopo un’azione corale insistita trova il pertugio giusto che vale l’uno a zero che di fatto chiude la prima frazione.

SECONDO TEMPO – Ripresa che si apre nel migliore dei modi con la puntata di Lamas, che fa impazzire il Livatino per il due a zero Capurso. Honorio a rimorchio la riapre ma Lamas scaccia ogni fantasma con un goal capolavoro che riporta sul più due i biancorossi. Magia clamorosa. Musumeci in bello stile è pericoloso per ben due volte dalle parti di Micoli, ma su un tre contro due Capurso, Lamas imbecca Mazzei che sigla il 4 a 1 che suona come una sentenza sul match. Martino va dentro con il quinto di movimento ma ancora Lamas protagonista in versione assistman, regala un cioccolatino per Nardacchione che corona una bellissima prestazione siglando il 5 a 1. Di fatto la partita è finita con Pizetta prima e Torino poi che si fanno espellere e Perri che mette la ciliegina sulla torta con il goal su tiro libero che chiude il punteggio sul definitivo 6 a 1 e manda la squadra di Chiaffarato alla final four di Jesi.

Seguici sui social