Febbraio 19, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Duelle Futsal Cetraro, una vittoria importante per mantenere la vetta della classifica

Foto: Duelle Futsal Cetraro

Dopo l’8-1 della gara d’andata e il 9-2 nella semifinale di Coppa Italia, la squadra di mister Cipolla infligge altri cinque gol al Città di Fiore, assicurandosi tre punti fondamentali per mantenere la vetta della classifica.

L’incontro è iniziato con un ritmo cauto per i nostri giocatori, anche a causa della prestazione della squadra avversaria, che si è dimostrata ai limiti del regolamento sportivo fin dall’inizio, indicando chiaramente che non sarebbe stata una partita facile sul piano agonistico.

Siamo passati in vantaggio grazie a Riconosciuto e, quasi alla fine del primo tempo, dopo un fallo non fischiato su Gerbasi, la squadra avversaria ha pareggiato, concludendo il primo tempo sull’1-1.

Il secondo tempo è iniziato con un grande protagonista: Simone Rovito, che con un calcio di punizione ha replicato le prodezze di Roberto Carlos, infilando la palla sotto la traversa, dove il portiere avversario non poteva arrivare.

Successivamente, Riconosciuto, Bisignano e Gerbasi hanno chiuso definitivamente la partita contro il San Giovanni, portando il risultato sul 5-3.

Ora ci riposiamo questo fine settimana e da lunedì iniziamo a pensare alla prossima partita di sabato, per continuare a inseguire il nostro sogno…

Seguici sui social