Azzurri Conversano senza Donato Sibilia, ma con il Bisceglie c’è da mantenere il passo playoff

Foto Azzurri Conversano
Conversano – Il successo esterno ottenuto in casa del Futsal Byre Ruvo ha dato nuova linfa alla stagione degli Azzurri Conversano e adesso nelle intenzioni della banda del patron Mino De Girolamo c’è la ferma volontà di provare a calvalcare l’onda. L’exploit del Pala Colombo, infatti, ha riavvicinato capitan D’Ecclesiis e compagni alla zona playoff con la prossima e imminente sfida interna al cospetto del fanalino di coda Futbol Cinco Bisceglie che offre una ghiotta occasione per continuare a tenere il passo delle prime della classe.
Le insidie che si nascondono dietro il match contro i neroazzurri, tuttavia, sono tante anche perché mister Giliberti deve fare i conti con i soliti problemi di formazione. Da valutare, infatti, sono le condizioni di Cannone e Masi i quali, tuttavia, dovrebbero stringere i denti ed essere della partita al pari di Gutierrez e Sannino, entrambi ormai completamente recuperati. Indisponibile, invece, Donato Sibilia, il quale sarà sostituito da Antonio Locaputo, complice anche l’assenza per infortunio di Nico Florio, con il giovane Kevin Lecini in panchina.
Il tecnico conversanese sa benissimo che sottovalutare i biscegliesi potrebbe essere un errore fatale ed anche per questo in settimana ha preteso dal gruppo massima concentrazione e determinazione. Nell’ultimo turno di campionato il Futbol Cinco ha conquistato un buon pari contro il Cassano, dimostrando di essere una squadra temibile e con delle carte importanti da potersi giocare. All’andata la sfida si chiuse con un pirotecnico pareggio per 5-5 con reti conversanesi siglate da El Amrani, D’Ecclesiis, ancora El Amrani, Sciannamblo e Cannone.
La speranza azzurra è che tra due giorni il risultato sia diverso e che la classifica possa continuare a tenere accese le velleità playoff. Al Pala San Giacomo dirigono l’incontro i sigg. Francesco Paolo Scolamacchia della sezione di Barletta e Daniele Spagnulo della sezione di Taranto. Al cronometro Simone Buldrini di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16.