Rabbia Pordenone: sabato al PalaFlora arriva l’Altamarca
Il Pordenone Calcio a 5 si ricompatta raccogliendo i cocci di una brutta sconfitta rimediata nell’ultima trasferta di Merate. Un passivo decisamente pesante condito da una prestazione non all’altezza fa riflettere il gruppo guidato da Marko Hrvatin. Nel prossimo match casalingo è sicuramente attesa una reazione da parte dei ramarri contro lo Sporting Altamarca, avversario di tutto rispetto che si è consolidato nella parte alta della classifica.
“La reazione è sicuramente rabbiosa.” – commenta a freddo il numero uno neroverde Marco Vascello – “Contro il Saints Milano abbiamo giocato molto male. Dobbiamo capire che a certi livelli bisogna dimostrare di essere professionisti, dentro e fuori dal campo. Sabato affrontiamo una squadra ben preparata con delle ottime individualità. Dobbiamo preparare la partita al meglio partendo dal fattore mentale per dare una sterzata dopo la pessima prestazione di sabato scorso.”
Poche parole e spazio ai fatti nel big match contro lo Sporting Altamarca che andrà in scena Sabato 25 Gennaio alle ore 16.00 al Palaflora.