WFC Grottaglie, l’auspicio di Giliberto: “Obiettivo continuare su questa striscia di vittorie”
Nessun problema per la WFC Grottaglie che vince convincendo, per 2-7, sul campo della New Real Rieti. Le pugliesi passano in vantaggio fino allo 0-5 con Angeletti che accorcia le distanze sull’1-5. Poi l’1-6 di Giliberto con Angeletti che riporta a meno quattro il distacco ma con Russo a chiuderla definitivamente sul 2-7. Altre marcatrici di giornata Pegue, Marangione e Di Sanza autrice di una doppietta.
Queste le dichiarazioni di capitan Simona Giliberto: “E’ stata una gara difficile, molto chiusa nel primo tempo ma siamo riuscite con la pazienza e la costanza a portarci avanti meritatamente. Abbiamo sofferto in alcune situazioni avendo poca lucidità, ma la vittoria era l’unica cosa che contava”.
GLI ASPETTI: “Alcuni aspetti positivi sono stati la forza del gruppo e la calma nel portare in campo il nostro gioco, mostrandoci sempre concentrate. Uno degli aspetti negativi lo annovero in alcune disattenzioni che ci hanno portato a subire i due gol evitabilissimi: fa parte del gioco ma dobbiamo essere più brave nel mantenere la lucidità”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo principale è quello di continuare su questa striscia di vittorie, interrotta purtroppo dalla sconfitta con la Roma, a cui faccio i complimenti. Dobbiamo continuare a lavorare in allenamento e farci trovare pronte sempre in modo da portare i tre punti a casa”.