Audax, parla il pivot Giacomo Pacenti: “Debuttare in A2 con una vittoria è straordinario”
Undicesimo appuntamento dell’Audax Talk Show!
Quest’oggi, ospite di giornata Giacomo Pacenti, pronto a raccontare le sensazioni del suo esprdio in serie A2 in quel di Pontedera!
𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗣𝗮𝗰𝗶𝗼 𝗲 𝗶𝗻𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗯𝗲𝗻𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗼! 𝗖𝗼𝗺𝗲 𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗳𝗶𝘀𝗶𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗲𝘀𝗼𝗿𝗱𝗶𝗼, 𝘀𝗮𝗽𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗲𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗶̀ 𝗰𝗿𝘂𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲?
“Fisicamente ho lavorato tanto come non avevo mai fatto prima d’ora, ma ne è valsa la pena. Ora bisogna solo continuare così!
Mentalmente c’è poco da preparare in un debutto simile; ho cercato di pensare il meno possibile alla partita e di svagare la mente, anche se devo ammettere che ho fatto fatica ad addormentarmi la sera prima!”
𝗤𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗻𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼?
“Questa vittoria per la squadra è fondamentale per continuare a sperare in questa storica salvezza, viste anche le diverse pesanti assenze. Per me, debuttare in A2 con una vittoria è qualcosa di straordinario e sono andato veramente a pochi centimetri dal fare il debutto perfetto!”
𝗗𝗼𝗽𝗼 𝗹𝗮 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝗲𝗻𝘁𝗲𝘀𝗶 𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗮 𝘀𝗲𝗻𝗶𝗴𝗮𝗹𝗹𝗶𝗮 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝘃𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗽𝗹𝗲𝗻𝗱𝗶𝗱𝗮 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗿𝘀𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗼𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲𝗶 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝘃𝗲𝘀𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗴𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗼𝘀𝘀𝗮?
“Quando ti senti a casa è normale stare bene, anche se sono consapevole delle grandi difficoltà di questo campionato, ma allo stesso tempo è molto stimolante! Come sempre, andremo tutti nella stessa direzione per un unico obiettivo. Sabato il debutto davanti al nostro pubblico sarà ancora più emozionante”