Gennaio 22, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, la Fortitudo mette un altro tassello per la prossima stagione: Bueno c’è

La Fortitudo Pomezia 1957 è lieta di annunciare il rinnovo di Lorenzo Bueno, che vestirà i colori rossoblù anche nella stagione 2025-2026. Un altro passo significativo per la società, che prosegue con determinazione nella costruzione di un progetto solido ed ambizioso, sotto la guida di Patron Alessio Bizzaglia.

Il rinnovo del laterale mancino classe 1999 nato in Brasile ma in possesso anche della cittadinanza italiana, è stato ufficializzato proprio al termine della sfida contro il Sala Consilina, gara in cui Bueno ha lasciato il segno con un altro grande gol che ha confermato il suo straordinario stato di forma. Con sei reti già realizzate in questa stagione, Lorenzo si sta affermando come uno dei protagonisti assoluti di questa Serie A, deliziando il Palalavinium con prestazioni da incorniciare e reti spettacolari.

Arrivato a Pomezia nella scorsa stagione dal Mantova, Bueno ha saputo integrarsi rapidamente, dimostrando di essere una pedina fondamentale nello scacchiere rossoblù. La sua carriera, iniziata nel vivaio del Kaos, lo ha visto vincere il campionato di Serie B con l’Imolese nel 2018/19, per poi approdare al Kaos Mantova, dove ha disputato due stagioni in Serie A, siglando 16 reti complessive. L’esperienza spagnola al Peniscola ha arricchito ulteriormente il suo bagaglio, prima del ritorno in Italia e dell’approdo alla Fortitudo.

L’operazione di rinnovo, perfezionata dal Direttore Sportivo Giulio Quagliarini su mandato di Patron Bizzaglia e del Direttore Generale Daniele Loscrì, rappresenta un ulteriore tassello del percorso intrapreso dalla società: investire su giocatori di talento che incarnano i valori della Fortitudo Pomezia, combinando qualità tecniche, professionalità e un forte senso di appartenenza.

La Fortitudo Pomezia ringrazia la C10 Sports Counseling per la buona riuscita dell’ operazione.

Seguici sui social