Gennaio 22, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Gaetano Musumeci è un giocatore della Came Treviso

Foto pagina Facebook Gaetano Musumeci

Manca ancora l’ufficialità della squadra veneta ma ormai è fatta: il pivot Gaetano Musumeci è un giocatore della Came Treviso.
Comincia dunque una nuova avventura per il classe ’98 che sbarca in prestito, dalla Meta Catania, in Veneto dopo una prima parte di stagione giocata con la maglia del Vitulano Drugstore Manfredonia. In questa prima parte di stagione ha collezionato solo due reti. Ora, alla corte di mister Sylvio Rocha, è pronto per dimostrare l’esperienza maturata nel corso di questo anno e mezzo in Serie A, nel quale ha raggiunto anche il sogno di laurearsi Campione d’Italia assieme alla formazione etnea.

Per il fratello d’arte del capitano della Nazionale italiana Carmelo Musumeci non è la prima esperienza in terra veneta: nell’annata 2019/2020 ha militato nel Miti Vicinalis in serie B, raggiungendo i playoff e portandosi a casa il titolo di capocannoniere della squadra grazie a 17 reti stagionali.

Il debutto di Musumeci con la casacca della Came Treviso potrebbe arrivare già questa settimana, in occasione del match interno contro la Roma Futsal 1927, in programma domenica 26 gennaio ore 20:45. Sarà la prima opportunità del pivot catanese per mettersi in mostra e conquistare la fiducia del tecnico dei trevigiani.

Seguici sui social