Gennaio 16, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Antonio Pispico si trasferisce dalla Parthenope al Futsal Barra

Foto: A.C. Futsal Barra 2024

La società Futsal Barra è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Pispico, fuoriclasse del Futsal campano, pronto a mettere il suo talento al servizio della squadra per il resto della stagione in corso.

Dopo la vittoria in Coppa, il direttore Vincenzo Russo ha fortemente voluto regalare alla società una ciliegina sulla torta, prelevando dalla Parthenope il calcettista classe ’95, autore di numerosi gol e assist durante la sua esperienza in cadetteria con la maglia azzurra.

Pispico è un universale ormai noto nel panorama del Futsal, come dimostrano le sue avventure in cadetteria delle ultime stagioni con le maglie della Napoli Barrese e della stessa Parthenope. Per Antonio si tratta di un ritorno a Barra, dove la scorsa stagione è stato protagonista con 33 gol e 22 assist, contribuendo in modo determinante al raggiungimento dei playoff.

Antonio Pispico ha così commentato il suo ritorno in rossoblù:

“Ho lasciato qualcosa in sospeso in questa piazza e con questi colori. Voglio ringraziare la società per avermi riaccolto a casa, il mio amico Graziano Piccolo, e sono pronto a dare il massimo per i miei compagni di squadra e, soprattutto, per i miei amici, che sono sempre stati presenti anche fuori dal rettangolo verde. Sono felice anche di riabbracciare mister Selcia, che non ha mai risparmiato belle parole e consigli per me, e soprattutto Claudio Poliselli, con il quale ho un rapporto speciale e che mi ha spinto a tornare. Trovo un grandissimo gruppo, pronto a continuare a sorprendere. Ci toglieremo tante soddisfazioni insieme. Forza Barra!”

Hanno fatto eco le parole del presidente Andrea Sica:

“L’arrivo di Antonio è il regalo che ci siamo voluti fare come dirigenza. Volevamo fortemente aumentare il valore tecnico della squadra senza compromettere gli equilibri dello spogliatoio, aggiungendo un ragazzo educato e già conosciuto dalla maggior parte dei membri della nostra rosa. Antonio ci ha lasciati lo scorso anno, ma non ha mai fatto mancare il suo sostegno, dimostrandosi il nostro primo tifoso. Siamo felici di riabbracciarlo e di riaccoglierlo, convinti di poter puntare sulla sua voglia di rivincita dopo i playoff dello scorso anno.”

Seguici sui social