#futsalmercato, sirene dalla massima serie per Daniel Araujo: l’Itria prova a fare muro
Come una tassa, ogni singola stagione Daniel Araujo la termina con almeno 20 gol a referto. Facciamo anche 30, 40 e 50. Nell’annata 2019/20 furono addirittura 64! Numeri impressionanti per un giocatore impressionante, capace di fare la differenza anno dopo anno, a prescindere dalla categoria. E diventare virale grazie a delle giocate al limite del fantascientifico.
Non sorprende, quindi, che il suo nome sia finito (già da tempo) sui taccuini dei direttori sportivi di tante ambiziose formazioni di Serie A, oltre quelle di A2 élite e A2 che sognano il colpaccio. Un colpaccio finora solo rimandato. Stando alle notizie in nostro possesso, sul talentuosissimo laterale verdeoro in forza all’Itria Football Club, ci sarebbero almeno un paio di formazioni, disposte a tutto pur di aggregarlo al proprio roster.
Un’operazione non semplice, va detto, perché prima bisognerà fare i conti con l’Itria, seconda casa del classe 1998, arrivato in Puglia nel lontano 2017. Difficile certo, ma non impossibile. Volere è potere.